Giornata del”Turista a Bordo”2009
Cielo sereno, caldo, mare calmo ed una leggera brezza di Tramontana sono stati gli elementi che hanno caratterizzato la giornata di Domenica 14 Giugno giorno in cui il Circolo ha organizzato la manifestazione rivolta ai turisti di Bellaria Igea Marina. Chi lo desiderava poteva vivere un’esperienza di pesca a bordo delle nostre imbarcazioni. Dalle 6,15 in poi hanno preso il largo ben 50 natanti consentendo, appunto, a tutti i villeggianti che ne avevano fatto richiesta, di soddisfare questo loro desiderio.
La meta preferita è stato la zona adiacente gli allevamenti delle cozze, siti conosciuti da tutti per l’abbondanza di pesci che li popolano. Purtroppo le aspettative non sono state del tutto esaudite per l’esiguo pescato, ma tutto sommato gli ospiti sono rimasti soddisfatti per l’accoglienza, la cordialità e simpatia dimostrata dai soci del circolo.
Al ritorno, intorno alle 11.00, c’era ad attenderci sulla banchina del porto, un fresco aperitivo, offerto dagli attenti organizzatori, a tutti i partecipanti.
Commenti, sfottò,dialoghi di pesca e qualche risata, con la promessa di rivederci l’anno prossimo, si è conclusa la bella giornata dedicata al “Turista a Bordo”.